Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 10:55

Si è difeso dal furto e ci ha rimesso la milza

Sta meglio il 16enne operato d'urgenza dopo che venerdì era stato colpito da un pugno, sferrato da colui che gli aveva rubato il cellulare



PONTEDERA — Su quanto accaduto venerdì pomeriggio indaga la polizia, interrogando persone e passando al vaglio i filmati delle telecamere di sicurezza, pubbliche e private, presenti nella zona dei fatti, fra piazza Unità d'Italia e il Villaggio Piaggio.

Stando a quanto finora ricostruito, il ragazzino era nei pressi del parcheggio dei bus quando è stato derubato del telefono cellulare. Quindi ha inseguito il ladro fino al Villaggio Piaggio, dove sarebbe avvenuta la colluttazione. A questo punto, riporta Il Tirreno, sarebbe intervenuta una terza persona, nel convincere il ladro a restituire lo smartphone al legittimo proprietario.

Tornato a casa il 16enne ha prima raccontato della brutta esperienza vissuta e successivamente, accusando forti dolori, è stato portato al pronto soccorso, dove è stato operato d'urgenza per asportargli la milza, fortemente lesionata. Della vicenda del minorenne è infine stata informata polizia, che ora è sulle tracce dell'aggressore.

Il ragazzino, ancora ricoverato al Lotti, sta meglio, ma la sua storia porta di nuovo in primo piano la questione sicurezza in zona Stazione e in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura