QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 11°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 ottobre 2019

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 10:55

Si è difeso dal furto e ci ha rimesso la milza

Sta meglio il 16enne operato d'urgenza dopo che venerdì era stato colpito da un pugno, sferrato da colui che gli aveva rubato il cellulare



PONTEDERA — Su quanto accaduto venerdì pomeriggio indaga la polizia, interrogando persone e passando al vaglio i filmati delle telecamere di sicurezza, pubbliche e private, presenti nella zona dei fatti, fra piazza Unità d'Italia e il Villaggio Piaggio.

Stando a quanto finora ricostruito, il ragazzino era nei pressi del parcheggio dei bus quando è stato derubato del telefono cellulare. Quindi ha inseguito il ladro fino al Villaggio Piaggio, dove sarebbe avvenuta la colluttazione. A questo punto, riporta Il Tirreno, sarebbe intervenuta una terza persona, nel convincere il ladro a restituire lo smartphone al legittimo proprietario.

Tornato a casa il 16enne ha prima raccontato della brutta esperienza vissuta e successivamente, accusando forti dolori, è stato portato al pronto soccorso, dove è stato operato d'urgenza per asportargli la milza, fortemente lesionata. Della vicenda del minorenne è infine stata informata polizia, che ora è sulle tracce dell'aggressore.

Il ragazzino, ancora ricoverato al Lotti, sta meglio, ma la sua storia porta di nuovo in primo piano la questione sicurezza in zona Stazione e in città.



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità