Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 29 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine
Famiglia del bosco: l'intossicazione da funghi, l'arrivo dei carabinieri, la rabbia per le ispezioni. Ecco cosa raccontò mamma Catherine

Cronaca lunedì 23 ottobre 2017 ore 10:55

Si è difeso dal furto e ci ha rimesso la milza

Sta meglio il 16enne operato d'urgenza dopo che venerdì era stato colpito da un pugno, sferrato da colui che gli aveva rubato il cellulare



PONTEDERA — Su quanto accaduto venerdì pomeriggio indaga la polizia, interrogando persone e passando al vaglio i filmati delle telecamere di sicurezza, pubbliche e private, presenti nella zona dei fatti, fra piazza Unità d'Italia e il Villaggio Piaggio.

Stando a quanto finora ricostruito, il ragazzino era nei pressi del parcheggio dei bus quando è stato derubato del telefono cellulare. Quindi ha inseguito il ladro fino al Villaggio Piaggio, dove sarebbe avvenuta la colluttazione. A questo punto, riporta Il Tirreno, sarebbe intervenuta una terza persona, nel convincere il ladro a restituire lo smartphone al legittimo proprietario.

Tornato a casa il 16enne ha prima raccontato della brutta esperienza vissuta e successivamente, accusando forti dolori, è stato portato al pronto soccorso, dove è stato operato d'urgenza per asportargli la milza, fortemente lesionata. Della vicenda del minorenne è infine stata informata polizia, che ora è sulle tracce dell'aggressore.

Il ragazzino, ancora ricoverato al Lotti, sta meglio, ma la sua storia porta di nuovo in primo piano la questione sicurezza in zona Stazione e in città.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il riconoscimento al centro di una mozione presentata da Pontedera a Sinistra e approvata ieri dal Consiglio comunale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità