Cronaca mercoledì 11 dicembre 2024 ore 19:25
Si fa male durante lo scarico merci, operaio al Pronto soccorso
Un uomo di 51 anni è stato soccorso dal personale del 118 mentre si trovava al lavoro: è stato trasportato al Pronto soccorso del "Lotti"
PONTEDERA — Intervento in via Olivetti, in zona industriale, per il personale sanitario del 118 per soccorrere un operaio di 51 anni, che ha subìto un trauma cranico ed è stato trasferito in ospedale.
Il 51enne, come riportato dai sanitari stessi, era impegnato nello scarico merci, quando si è infortunato. Per aiutarlo, è intervenuta l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Santa Maria a monte: i soccorritori lo hanno poi accompagnato al Pronto soccorso pontederese in codice giallo.
Secondo quanto appreso, l'uomo sarebbe stato colpito da un pancale caduto da circa un metro. Fortunatamente, però, il 51enne sarebbe stato in grado da solo di raccontare quanto accaduto ai soccorritori e a chi si trovava sul posto insieme a lui.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI