Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 00:05 METEO:PONTEDERA13°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Commesso eroe salva la collega dal rapinatore con la pistola puntata

Attualità martedì 26 marzo 2024 ore 20:00

Si laurea la nipote Maddalena, Bocelli a Modartech

La foto di laurea con Maddalena Bocelli al centro e Andrea Bocelli (secondo da destra)

Il tenore ha preso parte alla discussione della tesi da 110 e lode di Maddalena durante il primo dei Graduation Day promossi dall'istituto



PONTEDERA — Nel primo dei tre giorni di consegna dei diplomi alla scuola Modartech di Pontedera, tra le aule di viale Rinaldo Piaggio c'era anche Andrea Bocelli, il tenore di Lajatico che ha partecipato alla festa per la nipote Maddalena Bocelli, studentessa del corso in Communication Design, che ha presentato un progetto dedicato alla trasformazione del marketing all’interno dell'industria musicale.

Maddalena si è focalizzata sulla trasformazione storica del settore musicale, partendo dall’era tradizionale basata su stampa, radio e televisione fino a quella attuale del digitale, sempre più influenzata dalle piattaforme di streaming e dai social come TikTok. Una tesi che, per la commissione, è stata da 110 e lode.

Ad aggiudicarsi un bel 110 e lode durante la mattinata anche Marta Garfagnoli – già al lavoro in Giorgio Armani Operations - con una collezione nel segno di upcycling e artigianalità che mette a confronto due generazioni, nonni e nipoti, contrapponendo sartorialità tradizionale a lavorazioni innovative. La collezione “Chiasmo”, invece, è valsa 110/110 a Lisa Cipriani, già cooptata nelle fila di Valentino ancor prima di ricevere la corona d’alloro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi, a Bientina e Ponsacco, i funerali dei due amici che hanno perso la vita nell'incidente all'aviosuperficie. Avevano 41 e 59 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità