Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gordon Ramsay mostra le ferite dopo un incidente in bici: «Sono fortunato a essere vivo, iindossate il casco»

Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 09:29

Si masturba in centro davanti alle ragazzine

L'uomo è accusato di atti osceni

Un uomo di 35 anni è accusato dalla polizia di atti osceni in luogo pubblico. Avrebbe infilato la mano nei pantaloni di fronte ad alcune adolescenti



PONTEDERA — Il personale della sezione anticrimine del commissariato di Polizia ha denunciato in stato di libertà un 35enne della Valdera. L'accusa è pesante: reato di atti osceni in luogo pubblico (articolo 527 del codice penale).

L’uomo, poco prima di Natale, in centro a Pontedera, in orario serale, ha aperto la cerniera dei pantaloni e, dopo aver infilato la mano, ha iniziato a masturbarsi alla presenza di alcune adolescenti che, dopo una festa in un locale della zona, erano in strada in attesa dei genitori per tornare a casa.

Sulla base della descrizione della persona e della sua automobile, il personale investigativo è risalito all’autore del fatto, già con precedenti specifici e già denunciato dalla polizia per un episodio analogo.

Fermato e condotto in ufficio, dopo gli adempimenti di rito e il relativo foto-segnalamento, l’esibizionista è stato nuovamente denunciato in stato di libertà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco in azione in via Pietro Frediani: un'auto va a fuoco e le fiamme si propagano a un altro veicolo. In corso i rilievi per le cause
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cultura