QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°25° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 luglio 2019

Cronaca venerdì 30 dicembre 2016 ore 09:29

Si masturba in centro davanti alle ragazzine

L'uomo è accusato di atti osceni

Un uomo di 35 anni è accusato dalla polizia di atti osceni in luogo pubblico. Avrebbe infilato la mano nei pantaloni di fronte ad alcune adolescenti



PONTEDERA — Il personale della sezione anticrimine del commissariato di Polizia ha denunciato in stato di libertà un 35enne della Valdera. L'accusa è pesante: reato di atti osceni in luogo pubblico (articolo 527 del codice penale).

L’uomo, poco prima di Natale, in centro a Pontedera, in orario serale, ha aperto la cerniera dei pantaloni e, dopo aver infilato la mano, ha iniziato a masturbarsi alla presenza di alcune adolescenti che, dopo una festa in un locale della zona, erano in strada in attesa dei genitori per tornare a casa.

Sulla base della descrizione della persona e della sua automobile, il personale investigativo è risalito all’autore del fatto, già con precedenti specifici e già denunciato dalla polizia per un episodio analogo.

Fermato e condotto in ufficio, dopo gli adempimenti di rito e il relativo foto-segnalamento, l’esibizionista è stato nuovamente denunciato in stato di libertà.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità