Cronaca giovedì 17 ottobre 2019 ore 17:00
Si nasconde nel cinema per rubare

Una persona è entrata nel cineclub Agorà di via Valtriani ieri sera durante la proiezione di un film ed ha aspettato che tutti se ne andassero
PONTEDERA — E' entrato durante la proiezione del film "Apocalypse now" in programma ieri sera al cineclub Agorà di via Valtriani, nel centro di Pontedera, ha atteso che spettatori e addetti del cinema se ne andassero ed è entrato in azione per cercare di rubare qualcosa dopo essersi nascosto.
Il furto è stato in pratica solo tentato, perchè l'uomo non ha trovato i soldi della cassa, che era stata portata via e neppure spiccioli al bar. Ha preso due cavalletti fotografici e ha poi cercato, con un estintore, di sfondare la porta per uscire, che però era stata chiusa dall'esterno.
A quel punto, sono intervenuti i Carabinieri che hanno la sede del comando proprio al fianco della struttura e lo hanno bloccato.
Il 27enne marocchino, pregiudicato, è stato arrestato, mentre la refurtiva è stata riconsegnata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI