Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 18 dicembre 2021 ore 12:53

Si riparte con i nuovi cestini

Nuovi cestini per il centro di Pontedera

Istallati e inaugurati in centro città 26 cestini ma si arriverà a quota 31. Importante anche l'appoggio e lo stanziamento del Rotary Club



PONTEDERA — Il centro della città ha inaugurato stamani i nuovi cestini in ghisa, ripartiti per incentivare la differenziazione dei rifiuti. Sono 31 e complessivamente hanno un costo di 25mila euro, di cui 10mila donati dal Rotary Club e 15mila stanziati dal Comune di Pontedera.

E' un importante rinnovamento anche per le piante in vaso - così l'assessore Mattia Belli - mentre per i nuovi cestini è 'sceso in campo', come detto, il Rotary, con la presenza di Fabio Volpi e Stefano Pulvirenti. Iniziative importanti per il presente e il futuro della città.

Il vicesindaco Alessandro Puccinelli ha innanzitutto ringraziato il Rotary, quindi ha lanciato la speranza di andare avanti così. "Ma dove esserci attenzione e collaborazione anche da parte dei cittadini tutti".

"Nulla è semplice - è stato detto - ma anche questa novità è importante"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno