Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca domenica 20 marzo 2016 ore 10:45

Si sgancia il freno a mano e urta altre auto

L'auto sfrenata sul Piazzone

E' accaduto sul Piazzone. Il veicolo, senza conducente al volante, è scivolato in retromarcia provocando tamponamenti e intralciando il traffico



PONTEDERA — Piccolo incidente di domenica mattina sul Piazzone. Un'auto, una Fiat Panda rossa senza conducente a bordo. è uscita in retromarcia dal posto blu in cui era parcheggiata ed è andata a urtare altre macchine parcheggiate nella fila dietro.

Non certo un veicolo "fantasma", forse solo un po' di disattenzione del proprietario che non ha tirato bene il freno a mano dell'auto o semplicemente qualcosa che non ha funzionato nella meccanica. Il leggero dislivello della piazza poi, ha fatto il resto.

Oltre al tamponamento con le altre auto posteggiate, la Panda rossa ha creato anche qualche problema alla viabilità in quanto i veicoli che si sono trovati a transitare sul senso unico della piazza hanno dovuto improvvisare diverse manovre per scansare il mezzo posizionato di traverso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Sport