Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta-Calenda, divorzio sconcertante. E cosa può fare ora il segretario del Pd?

Attualità giovedì 07 marzo 2013 ore 23:25

Pontedera si tinge di rosa



Tutte le iniziative per l'otto marzo dalle scuole ai consultori

PONTEDERA - La mattina di venerdì 8 marzo nelle classi degli istituti comprensivi pontederesi alcuni avvocati del Comitato Pari Opportunità, del consiglio dell’ordine di Pisa illustreranno ai ragazzi l’importanza dell’articolo 3 della Costituzione, per discutere sui temi di uguaglianza e sul rispetto delle diversità. Alle 11, nella sala del consiglio, sindaco e giunta incontreranno le dipendenti del Comune di Pontedera e Daniela Lucatti, psicoterapeuta e sessuologa, presenterà il suo libro “Storie di una storia sola”. Al Centro Sete Sòis Sete Luas, alle 21.30 si terrà un dibattito pubblico sul diritto di cittadinanza alle donne, a seguire l’inaugurazione della mostra pittorica Arrest dell’artista marocchino Llias Selfati e il concerto del gruppo Jamal Ouassini Ensemble. Sabato 9 marzo, sempre al centro di via Rinaldo Piaggio, alle 14 le donne di diverse comunità presenteranno il loro vissuto e la loro esperienza di integrazione attraverso danza, musica, poesie e racconti. Alle 20.30 verrà servita una cena etnica a base di piatti albanesi, senegalesi, nigeriani, kurdi e etiopi. In chiusura, un’esibizione della Filarmonica Volere è Potere al femminile e una replica del flash mob One Billion Rising dello scorso 14 febbraio.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una persona è stata rinvenuta senza vita sulla linea ferroviaria nei pressi di Pontedera, cancellazioni e ritardi per treni regionali ed Alta Velocità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giuliana Bracaloni Ved. Lemmi

Sabato 06 Agosto 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca