Cronaca sabato 03 febbraio 2018 ore 19:13
Rissa alla stazione con strascico in via Roma

Botte urla e spintoni tra sei persone nella serata di ieri. Alcune ore dopo i litiganti si sono incontrati di nuovo. Doppio intervento dei carabinieri
PONTEDERA — Ieri sera intorno alle 21 in via Sacco e Vanzetti, nel quartiere stazione, si è verificata una rissa tra sei cittadini marocchini.
Sul posto sono intervenute quattro pattuglie dei carabinieri. Quando i militari sono arrivati hanno trovato un marocchino ubriaco per terra. L'uomo ha rifiutato il soccorso dell'ambulanza del 118.
Secondo quanto spiegato dai carabinieri l'uomo non ha subito gravi lesioni. Non è chiaro il motivo della lite.
Poche ore dopo, a mezzanotte, i sei litiganti si sono ritrovati in via Roma, vicino al negozio di kebab, che non ha subito misure restrittive come altri due fast food (vedi Zero alcol e chiusura anticipata per tre locali).
Il titolare del kebabbaro sentendo le urla dei sei litiganti ha chiamato il 112, un po' per il caos che stavano facendo e un po' perché voleva evitare sanzioni.
Quando i carabinieri sono arrivati non hanno trovato nessuno perché i duellanti erano fuggiti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI