Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:22 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 17 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 12 dicembre 2020 ore 09:45

Poca sicurezza sui bus alla stazione, protesta Ugl

La stazione dei bus a Pontedera
La stazione dei bus a Pontedera

Il sindacato ha scritto anche al sindaco, alla Ctt e al prefetto per segnalare le situazioni di pericolo che gli autisti devono affrontare



PONTEDERA — Una lite piuttosto accesa si sarebbe verificata su un bus della Ctt che da Pontedera era diretto a Montefoscoli. Il fatto è stato segnalato dal sindacato Ugl.

Ugli ha scritto alla stampa, ma anche al sindaco di Pontedera Matteo Franconi, alla Ctt Nord e al prefetto di Pisa per richiedere maggiori controlli, indicando la stazione dei bus pontederese come luogo pericoloso, in cui spesso ci sarebbero persone pronte a disturbare la quiete pubblica.

Qualche giorno fa, il 7 Dicembre, QUInews Valdera ha scritto di un parapiglia avvenuto tra due persone proprio alla stazione dei bus, poco prima dell'ora di cena. Sul posto erano convogliate un'ambulanza del 118, due auto della polizia municipale, i carabinieri e la polizia.

Ugl invece ha segnalato che il 5 Dicembre si sarebbe verificata una lite tra due persone con una di queste che sarebbe stata ferita. L'autista del bus si sarebbe fermato, avrebbe dovuto sostituire il bus e poi sarebbe ripartito. Il tutto, hanno sottolineato dal sindacato, a scapito dei passeggeri, che hanno dovuto sopportare ritardi nel loro viaggio verso Montefoscoli.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in calo rispetto a ieri i nuovi casi Covid registrati sul territorio. Si assiste a una inversione di tendenza anche sui ricoveri
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità