Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport mercoledì 30 settembre 2020 ore 12:34

Sierologici gratis per i tesserati Bellaria Rugby

Un test sierologico Covid-19

La società sportiva di via Cappuccini offre a tutti i suoi tesserati la possibilità di effettuare gratuitamente il test sierologico Covid-19



PONTEDERA — In vista della graduale ripartenza delle attività agonistiche, il Pontedera Bellaria Rugby offrirà gratuitamente il test sierologico a tutti i suoi tesserati. 

"Le attenzioni da parte della Federazione Italiana Rugby riguardo alla pandemia - hanno spiegato dalla società sportiva - si sono evidenziate sin da marzo scorso, quando per primo tra tutti gli sport il Rugby ha stoppato e concluso definitivamente tutti i suoi campionati nazionali. In questa nuova stagione sportiva, dopo una timida ripartenza a giugno e luglio, Fir ha emanato un protocollo di gestione di allenamenti e partite molto scrupoloso. In particolare ha richiesto ai club di attuare uno screening di inizio stagione di tutti i tesserati attraverso il Test Sierologico indicandolo come obbligatorio per poter accedere a qualsiasi competizione, allenamento congiunto e raggruppamento".

Da qui la decisione del Club di fare "un maxi acquisto di test", che lo staff sanitario si preoccuperà di effettuare ad atleti, staff tecnico, accompagnatori e dirigenti. 

La società sportiva comunicherà ad ogni gruppo giorni e orari per poter svolgere i test sierologici, che consentono di capire se una persona ha sviluppato gli anticorpi e dunque è venuta a contatto con il nuovo coronavirus Sars-Cov2.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità