Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Contenuto Sponsorizzato giovedì 07 ottobre 2021 ore 11:40

Convenienza e trasparenza su luce e gas con Sinergas

Mirko del Pozzo, direttore generale Sinergas SpA

A Pontedera il primo sportello in Toscana per offrire, a famiglie ed aziende, risparmi e servizi tecnici e di consulenza sull'efficienza energetica



PONTEDERA — Una solidità che deriva dalla sua appartenenza al gruppo AIMAG, società emiliana di matrice pubblica che da oltre 50 anni gestisce servizi nel settore energetico, idrico e ambientale.

Tra i più importanti e affidabili operatori nazionali, anche a seguito della recente acquisizione di un consolidato marchio commerciale, Sinergas approda in Toscana e sceglie Pontedera per il suo primo Sportello, dove offre a famiglie ed aziende i suoi servizi professionali, tecnici e di consulenza.

Oltre 60 sportelli sul territorio nazionale, dal Friuli al Lazio, passando per Veneto, Lombardia, Umbria e Marche. Una storia iniziata 30 anni fa nelle province di Modena, Mantova e Bologna, che oggi continua sull'intero territorio nazionale, a seguito della recente acquisizione di un consolidato marchio del settore. Circa 200 mila punti di fornitura, complessivamente, tra gas e luce. Sono questi i numeri di Sinergas, operatore nazionale nel mercato libero dell'energia, che approda per la prima volta in Toscana per offrire alle famiglie e alle imprese del territorio tutti i vantaggi del fornitore unico per gas naturale ed energia elettrica, a cui affianca l'importante servizio di consulenza e realizzazione di progetti di efficientamento energetico per abitazioni, uffici e aziende.

Sinergas apre le porte dei nuovi uffici a Pontedera in piazzale Nilde Iotti 3, dove il pubblico sarà accolto tutti i giorni (sabato compreso) dalle 9 alle 13; giovedì anche dalle 15 alle 18. È qui che i cittadini e le imprese possono rivolgersi per tutte le pratiche relative al gas, all’energia elettrica e all’efficientamento energetico, per richiedere supporto tecnico, dall’attivazione di forniture a nuovi allacciamenti, posa contatori, volture e subentri, per assistenza nelle pratiche amministrative, per consulenze e preventivi. 

Tra le caratteristiche dei prodotti firmati Sinergas ci sono certamente la convenienza e la trasparenza, con la garanzia di letture effettive - senza conguagli o pagamenti anticipati - e zero commissioni con il servizio di pagamento delle fatture allo sportello con bancomat o carta di credito; sconto per chi sceglie la bolletta on-line, un’area riservata e un’app dove poter sempre verificare la propria posizione e i propri consumi. Inoltre, grande attenzione al risparmio energetico e all’ambiente, con elettricità 100% da fonti rinnovabili, senza oneri aggiuntivi per i clienti domestici.

"La liberalizzazione dei mercati energetici ha aperto nuovi scenari e nuove opportunità: tutti i consumatori, imprese o privati, sono liberi di valutare le condizioni di acquisto proposte dagli operatori, scegliendo quelle più convenienti o più adatte alle proprie esigenze", afferma Mirko Dal Pozzo, direttore generale dell’azienda “Sinergas offre competenze specifiche, organizzazione e affidabilità. Affianca le imprese per consigliare le tariffe più vantaggiose e aiutarle nella gestione degli aspetti fiscali e contrattuali. Lo fa attraverso i suoi sportelli, grazie a personale qualificato e facilmente raggiungibile. Ma, soprattutto, con la sua politica aziendale. Una filosofia improntata alla correttezza e alla massima trasparenza, al rapporto diretto con i cittadini, al radicamento sul territorio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica