Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità lunedì 29 novembre 2021 ore 17:40

Skating Palace al via, coupon sconto nei negozi

Una passata edizione dello Skating Palace

Da Sabato 4 Dicembre al 30 Gennaio torna in zona stazione lo Skating Palace, la più grande pista su ghiaccio della Toscana



PONTEDERA — Dopo lo stop forzato d un anno fa dovuto al periodo Covid, lo Skating Palace torna a Pontedera, in zona stazione, con una veste completamente rinnovata. L'appuntamento con la più grande pista per pattinaggio su ghiaccio della Toscana è da Sabato 4 Dicembre 2021 al 30 Gennaio 2022.

Confermata la formula del pattinaggio abbinato alla musica disco con dj alla consolle, lanciata da Massimo Magnani, quest'anno si aggiunge l'iniziativa "Shopping e divertimento", concordata con Confesercenti e Comune di Pontedera: facendo acquisti nei negozi della città, si potrà ricevere un coupon di sconto, del valore di 2 euro, per poter pattinare allo Skating Palace.

La direzione artistica, che come sempre è affidata ad Ugo Bartolini, ha inoltre in cantiere un veglione di capodanno sul ghiaccio, con la musica del dj Andrea Senesi.

Per un divertimento in sicurezza gli spogliatoi avranno ingresso e uscita separati, per i pattini sono previste sanificazioni con dispositivi a vapore ad ogni cambio, il distanziamento sarà d'obbligo per le sedute di chi indossa i pattini, l'ingresso sarà consentito soltanto ai possessori di green pass.

Non mancheranno i corsi di pattinaggio per adulti e bambini, l'apertura mattutina per le scuole, gli sconti per i gruppi ed il punto ristoro. L'orario di apertura sarà, tutti i giorni, dalle 10 di mattina alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità