Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 17:00

Dopo lo stop si torna a pattinare sul ghiaccio

Lo "Skating Palace" di Pontedera negli anni passati

Saltata la scorsa edizione a causa dell’emergenza Covid e del lockdown, quest’anno torna lo Skating Palace in piazza della Stazione



PONTEDERA — I primi lavori di montaggio dovrebbero cominciare tra qualche giorno, ma la data sul calendario è già segnata: sabato 4 Dicembre 2021, in piazza della Stazione, torna lo Skating Palace, la pista da pattinaggio sul ghiaccio all’aperto. Si tratta di un ritorno dopo due anni: lo scorso anno, a causa delle restrizioni dovute alla pandemia, Pontedera era stata costretta a rinunciare ad un appuntamento diventato ormai tradizionale.

Con oltre 1000 metri quadrati di copertura e spogliatoi riscaldati, lo Skating Palace è una vera e propria discoteca all’aperto. Negli anni ha accolto migliaia e migliaia di curiosi ed esperti pattinatori, nonché provocato qualche inevitabile disagio ai residenti in zona. 

Divieto di sosta sulla piazza dal 15 Novembre. La pista del ghiaccio rimarrà a Pontedera fino al 30 Gennaio 2022, salvo proroghe.

Divieto di sosta dal 15 Novembre


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca