Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità sabato 29 ottobre 2016 ore 10:15

Solidarietà per Brogi dalla Tavola della Pace

La sindaca di Ponsacco è stata rinviata a giudizio per il contenzioso giudiziario tra il Comune e la Futura immobiliare. I fatti risalgono al 2014



PONTEDERA — Ecco di seguito la nota del direttivo della Tavola della Pace e della Cooperazione della Valdera:

Il Consiglio Direttivo della Tavola della Pace e della Cooperazione ha appreso con stupore la notizia relativa all'accusa di diffamazione in base alla quale la sindaca di Ponsacco sarà sottoposta a processo giudiziario. Non conoscendo i fatti oggetto dell’accusa, ma conoscendo la persona Francesca Brogi, la sua correttezza e il suo modo di fare e di dire, sempre rispettoso delle persone altrui, al Consiglio Direttivo della Tavola della Pace e della Cooperazione non sembra verosimile che possa mai aver parlato per diffamare qualcuno ed esprime la convinzione che abbia agito unicamente negli interessi esclusivi della comunità che si candidava a rappresentare, mentre considera assurdo che vengano strumentalizzate delle dichiarazioni fatte da una candidata a sindaco in un confronto politico durante la campagna elettorale. Il Consiglio Direttivo rinnova anche in questa circostanza la stima e la fiducia di sempre per Francesca Brogi, Sindaco del Comune di Ponsacco, Socio istituzionale della Tavola della Pace e della Cooperazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno