Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 19 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità
Le storie di Domenico Iannacone: la tv della sensibilità

Cronaca Sabato 05 Novembre 2016 ore 11:00

Sorpresa a rubare al supermercato

Nei guai una ragazza di 25 anni. Ma la refurtiva era poca ed è stata denunciata in stato di libertà dai carabinieri



PONTEDERA — Nella mattinata di venerdì 4 novembre al supermercato Coop una ragazza di 25 anni di origini rom è stata sorpresa a rubare della merce.

I carabinieri del Norm, intervenuti in flagranza su chiamata del personale di servizio del negozio, hanno perquisito la donna e le hanno trovato addosso la refurtiva che è stata restituita.

Per la scarsa entità del furto, i militari hanno denunciato in stato di libertà la ragazza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È morta a soli 66 anni Antonella Bertoncini, impegnata nel sociale e nelle attività di prevenzione sanitaria del Lions Club Pontedera di cui era socia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Politica