Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità mercoledì 02 marzo 2016 ore 16:48

Sospese le ricerche di Damiano

Sospese per il momento le ricerche del 43enne

La decisione è stata presa dopo una riunione in prefettura. Le segnalazioni giunte da Pisa non hanno portato a nulla di concreto



PONTEDERA — Dopo una riunione in prefettura a Pisa la sceltà è stata quella di sospendere temporaneamente le ricerche di Damiano Ricci, il 43enne scomparso nella notte di San Valentino, dopo aver abbandonato l'abitazione di famiglia a Pontedera senza lasciare tracce.

Le unità cinofile avevano perlustrato gli argini del fiume Era, nel tratto compreso fra il ponte napoleonico e la Toscoromagnola.

Il caso di Ricci era approdato anche in televisione, nella trasmissione di Rai Tre Chi l'ha visto? in seguito alla quale erano giunte alcune telefonate di cittadini che pensavano di averlo avvistato in zona tribunale, a Pisa. Tuttavia, le ricerche in città non hanno dato alcun esito.

Sebbene le speranze siano altre, potrebbe essere necessario, per le autorità, concentrare ulteriori ricerche seguendo il corso del fiume Arno fino alla foce.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità