QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°30° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 luglio 2019

Cronaca mercoledì 13 marzo 2019 ore 11:10

Spaccio a La Rotta, arrestato un ventiseienne

Allo smercio della cocaina, nei pressi dei binari della stazione abbandonata, hanno assistito i carabinieri, intervenuti con l'unità cinofila



PONTEDERA — Ieri sera, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio condotto assieme ad un’unità cinofila del Centro di San Rossore, i carabinieri di Pontedera hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un 26enne italiano. 

Il giovane è stato sorpreso nelle vicinanze dei binari dell’ex stazione ferroviaria della Rotta, intento a cedere una dose di un grammo di cocaina ad un altro giovane, in seguito segnalato alla Prefettura quale assuntore. 

Il 26enne avrebbe anche tentato, invano, di fuggire e di disfarsi di altra cocaina, per 2 grammi, recuperata dai carabinieri. Arrestato, è stato trattenuto in camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo disposto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa. Qui, convalidato l'arresto, ha patteggiato una condanna a 6 mesi di reclusione e a pagare 2mila euro di multa.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca