Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»
Ravetto: «Basta quote rosa, oggi serve il merito. E sul femminicidio molti giuristi hanno dubbi»

Cronaca Mercoledì 23 Maggio 2018 ore 12:24

Spaccio nei locali, beccati due operai

I carabinieri, aiutati dai cani antidroga, hanno incastrato due uomini che sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina



PONTEDERA — Nella tarda serata di ieri, in viale Italia, i carabinieri di Pontedera insieme ai cani antidroga di Pisa San Rossore, hanno svolto controlli nei locali in cui più spesso si verificano episodi di spaccio. 

I militari hanno fermato due uomini italiani di 30 anni, che sono stati trovati in possesso di alcune dosi di cocaina e segnalati al Prefetto di Pisa come consumatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, originario di Latina, era rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto nella città laziale. Il cordoglio del Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca