Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA10°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 29 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv
Beverly Hills 90210, quando i giovani guardavano la tv

Sport Mercoledì 29 Aprile 2026 ore 17:00

Sportheca si presenta, "Dimostreremo la nostra forza"

Marvio dos Anjos

Il presidente Nikitiuk e il direttore della comunicazione dos Anjos a confronto con il territorio: "Puntiamo a offrire un'esperienza diversa"



PONTEDERA — Il primo incontro pubblico della proprietà brasiliana del Pontedera, di fronte a una settantina di persone, conferma l'adagio delle ultime uscite di Sportheca e Br Football, la società che effettivamente ha rilevato il 95% delle quote granata. Ovvero, rilancio in vista della prossima stagione e fiducia nel nuovo programma.

E se quest'ultimo, soprattutto sul versante del marketing - che era di fatto il tema della serata, dedicata agli sponsor - resta per il momento in evoluzione e non ancora dettagliato, stavolta i nuovi proprietari ci mettono la faccia. "I tifosi sono la componente più importante del progetto - ha spiegato Marvios dos Anjos, il direttore della comunicazione di Br Football - vogliamo conoscerli meglio, rafforzare il rapporto e rendere il Pontedera ancora più vicino alla propria gente". 

Lo stesso dos Anjos ha poi sottolineato il ruolo della tecnologia nello sviluppo del club. "Con strumenti innovativi, come l’app ufficiale, puntiamo a offrire un’esperienza diversa a chi vive questa realtà - ha detto - dal nostro arrivo, il 19 Febbraio, nonostante le difficoltà, l’impegno non è mai mancato e continuerà anche nella prossima stagione".

Andrea Bargagna

Un momento dell'iniziativa

Concetto ribadito anche dal presidente Gustavo Nikitiuk. "Nonostante il momento complicato, vedere tanto affetto mi dà ancora più motivazione - ha aggiunto - la proprietà brasiliana sta affrontando la situazione con determinazione e dimostreremo la nostra forza, insieme al supporto di sponsor e tifosi. Ogni difficoltà verrà affrontata come abbiamo sempre fatto".

"Questa è stata un'occasione importante per ringraziare gli sponsor vicini alla squadra, che non hanno fatto mancare il loro sostegno continuo nonostante le difficoltà legate alla retrocessione - ha concluso Andrea Bargagna, direttore operativo dei granata - il nostro obiettivo è proseguire questa realtà soprattutto con l'aiuto dei responsabili marketing e comunicazione di Sportheca. Il Pontedera non avrà più la visibilità della Serie C, è vero, ma in questo anni ha interagito tanto sul territorio creando contenuti in grado di rafforzare la società su vari aspetti".

Jacopo Del Pecchia
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Diversi automobilisti hanno riportato il fatto in diversi punti della Strada di grande comunicazione. Da capire se sia sempre la stessa persona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Attualità