comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°21° 
Domani 16°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 14:08

Stalli blu a metà prezzo ma serve l'App

Dal 7 dicembre al 15 gennaio il costo dei parcheggi in centro è ridotto del 50 per cento per chi paga con l'applicazione Orange Parking



PONTEDERA — Per chi paga tramite cellulare - l'App Orange Parking è scaricabile gratuitamente - il parcheggio in centro a Pontedera costa la metà. 

La riduzione, voluta dal Comune e dal gestore Siat, è valida per tutto il periodo natalizio, dal 7 dicembre al 15 gennaio, e per tutti gli stalli blu del centro città. Restano esclusi dalla riduzione i parcheggi dotati di cassa automatica, di piazza Berlinguer e di piazza della Solidarietà. 

Lo sconto, pensato per favorire lo shopping in centro, è stato presentato stamane in municipio dal sindaco Simone Millozzi, dalla vicesindaca Angela Pirri, da Massimiliano Nassi per Siat e dai rappresentanti di Confesercenti e Confcommercio. Nell'occasione il primo cittadino ha evidenziato l'impegno dell'amministrazione per favorire i cittadini e gli utenti delle attività commerciali nel periodo natalizio. Soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti delle categorie del commercio.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità