Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità mercoledì 06 dicembre 2017 ore 14:08

Stalli blu a metà prezzo ma serve l'App

Dal 7 dicembre al 15 gennaio il costo dei parcheggi in centro è ridotto del 50 per cento per chi paga con l'applicazione Orange Parking



PONTEDERA — Per chi paga tramite cellulare - l'App Orange Parking è scaricabile gratuitamente - il parcheggio in centro a Pontedera costa la metà. 

La riduzione, voluta dal Comune e dal gestore Siat, è valida per tutto il periodo natalizio, dal 7 dicembre al 15 gennaio, e per tutti gli stalli blu del centro città. Restano esclusi dalla riduzione i parcheggi dotati di cassa automatica, di piazza Berlinguer e di piazza della Solidarietà. 

Lo sconto, pensato per favorire lo shopping in centro, è stato presentato stamane in municipio dal sindaco Simone Millozzi, dalla vicesindaca Angela Pirri, da Massimiliano Nassi per Siat e dai rappresentanti di Confesercenti e Confcommercio. Nell'occasione il primo cittadino ha evidenziato l'impegno dell'amministrazione per favorire i cittadini e gli utenti delle attività commerciali nel periodo natalizio. Soddisfazione è stata espressa dai rappresentanti delle categorie del commercio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura