Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 07 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli
Famiglia nel bosco: il momento in cui mamma Catherine viene allontanata dai figli

Attualità Domenica 19 Ottobre 2025 ore 08:59

Stefano Massini racconta la nuova stagione teatrale

Stefano Massini

Il direttore artistico del Teatro della Toscana illustrerà la programmazione durante un incontro con il pubblico in programma domani



PONTEDERA — Conto alla rovescia per la nuova stagione del teatro Era di Pontedera, che sotto il titolo di "Altri Sguardi", unisce la programmazione di tre teatri (Era, Pergola e Nuovo Rifredi Scena Aperta).

La nuova stagione teatrale sarà presentata in occasione di un incontro con il pubblico, aperto a tutti, in programma per domani, lunedì 20 Ottobre, alle 19, nel teatro pontederese. Ad illustrarla sarà il direttore artistico del Teatro della Toscana Stefano Massini.

Ad aprire la stagione, il 25 e 26 Ottobre, sarà un classico shakespeariano: il “Riccardo III” interpretato da Vinicio Marchioni con la regia di Antonio Latella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attimi di paura lungo la Tosco Romagnola, poco dopo Il Chiesino: due auto si sono scontrate e una delle due si è ribaltata. Sul posto i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità