Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 17 gennaio 2023 ore 17:05

Stop al salto della transenna al parcheggio

Gli operai al lavoro per installare le nuove reti

La chiusura di via Maestri del lavoro non aveva scoraggiato i pedoni, che spesso scavalcavano il recinto. In risposta, installata una rete più alta



PONTEDERA — Sarà molto più complicato, adesso, vedere i pedoni che scavalcano le transenne, percorrono via Maestri del lavoro e tagliano direttamente sino a piazza della Solidarietà, ovvero il parcheggio dell'ospedale.

Del resto, dopo mesi di chiusura dei parcheggi adiacenti alla biblioteca comunale "Giovanni Gronchi", alcuni pedoni continuavano imperterriti ad attraversare la via che collega il viale Rinaldo Piaggio al parcheggio del "Lotti". Ovvero: via Maestri del lavoro.

Un pericolo per chi decideva di affrontare questo percorso: non solo perché, come testimoniato da Qui News qualche tempo fa, era richiesto di scavalcare le transenne poste a blocco della strada, ma anche perché quest'ultima è stata interdetta proprio per lo stato di degrado delle coperture e, dunque, per la loro potenziale pericolosità.

L'accesso a via Maestri del lavoro da viale Rinaldo Piaggio

L'amministrazione comunale, però, ha preso provvedimenti: proprio nella mattinata di oggi, martedì 17 Gennaio, sono state installate delle reti, che rendono di fatto impossibile scavalcare. In attesa di una soluzione definitiva per i due parcheggi del viale.

L'accesso da piazza della Solidarietà

Via Maestri del lavoro interdetta


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola