Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 03 agosto 2021 ore 19:15

​"Stop alla navetta d'agosto, scelta scellerata"

La navetta
La navetta

Da Fratelli d'Italia hanno criticato la decisione dell'amministrazione comunale di sospendere la navetta B/C: "Così la città muore"



PONTEDERA — È di ieri la notizia che a Pontedera la navetta B/C sarà sospesa nel mese di Agosto, così come gli altri servizi accessori di trasporto pubblico locale.

Su queste decisione sono intervenuti gli esponenti di Fratelli d'Italia Matteo Bagnoli e Barbara Badalassi: "Allucinante assistere a questa situazione. In un momento storico come questo, attanagliati dalla pandemia e dalla crisi, il Comune avrebbe dovuto farsi promotore di un un miglioramento del servizio: non solo di garantendolo nel mese corrente, ma anzi avrebbe dovuto rilanciare il trasporto pubblico locale con un servizio sempre sanificato e sicuro".

"Evidentemente - hanno aggiunto Bagnoli e Badalassi - a Palazzo Stefanelli non comprendono e non vedono che la città è piena e viva anche ad Agosto, noi dobbiamo dare delle risposte ai nostri concittadini che non vogliono o non si possono permettere le ferie. E allora sarebbe stato giusto che in questo agosto si fosse pensato a garantire il servizio, anche con un numero limitato di corse, ma sanificando sempre i mezzi. Sveglia amministrazione! La città vive sempre, anche in Agosto, ma con queste decisioni scellerate la fate morire voi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità