Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 03 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modelle, vip e George Clooney ecco chi c'era sul red carpet di Venezia, Giuli: «Il ministro della cultura mi ha vietato di parlare»
Modelle, vip e George Clooney ecco chi c'era sul red carpet di Venezia, Giuli: «Il ministro della cultura mi ha vietato di parlare»

Attualità Lunedì 02 Agosto 2021 ore 17:27

Trasporto, stop a navetta B/C in agosto

Nel mesi di Agosto sospesi i servizi della Navetta B/C, “Chiama e Vai” e Trasporto Frazioni. Tutto riprenderà regolarmente a Settembre



PONTEDERA — La navetta B/C sarà sospesa nel mese di Agosto, così come gli altri servizi accessori di trasporto pubblico locale, che riprenderanno a partire dal settembre 2021. 

Oltre alla navetta gratuita B/C (capolinea cimitero) anche il “Chiama e Vai” (servizio a chiamata flessibile destinato all'utenza più debole ) e il Trasporto gratuito frazioni (che si effettua il sabato pomeriggio).

Restano regolarmente attive la navetta gratuita A (con capolinea piazza del mercato) e le linee urbane. La sospensione dei servizi accessori avviene ogni anno nel mese di Agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro con il vicepresidente della Fni e atleti internazionali. Damiano Bolognesi: "È tutto pronto, non vediamo l'ora di trasferirci"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità