Attualità lunedì 13 giugno 2016 ore 17:55
Strage di Orlando, spento il Muro di Baj
Millozzi ha confermato l'azione simbolica e il cordoglio della comunità cittadina per la tragedia in cui hanno perso la vita 50 persone
PONTEDERA — "Mi preme manifestare tutto il cordoglio e la solidarietà della comunità di Pontedera per l'orrenda carneficina di Orlando. Testimonieremo questa sera, spegnendo simbolicamente l'illuminazione del muro di Baj, la nostra piena e totale vicinanza alle famiglie delle vittime e all'America intera dicendo al mondo, con fermezza e determinazione, che nessun attentato e nessuna discriminazione, strisciante o palese che sia, raccontata con gesti e parole piuttosto che nascosta tra le pieghe di indifferenze e silenzi, ci ruberà mai una delle nostre ricchezze più preziose: la libertà degli uomini e delle donne".
"Il Comune di Pontedera - ha aggiunto - conferma la propria adesione e la concessione del patrocinio ai valori fondativi del Toscana Pride che si svolge sabato 18 giugno a Firenze".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI