Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 11:22

Studenti e giornalismo

Sabato mattina interessante dibattito tra giornalisti ed esperti di comunicazione sulle nuove forme per dare notizie e fare notizia



PONTEDERA — Il Sabato del Villaggio: “il magazine NOS e gli studenti del Villaggio Scolastico: essere connessi per crescere….” . E' questo il tema della tavola rotonda in programma domattina sabato dalle 10 alle 12 con giornalisti, esperti di comunicazione, studenti, docenti e dirigenti del Villaggio alla scuola Itis di Pontedera nell'ambito della tre giorni dove la scuola ha organizzato una serie di eventi dedicati soprattutto alla tecnica con la manifestazione "Happy Hour".

 Alessandro Turini, giornalista, modererà i vari interventi degli ospiti coinvolgendo i ragazzi nella discussione. Ecco i partecipanti: 
Giulia Incrocci, giornalista free lance, Tommaso Silvi, Il Tirreno, Mario Mannucci, La Nazione, Marco Migli, Toscanamedia Quinews, Stefano Nannipieri, Alfea Cinematografica, Katia Quaglierini, Cineplex, Filippo Bernardeschi, Quinews Valdera.

A costruire un ponte fra il mondo del lavoro e quello della scuola ci sarà anche QuiNews:il quotidiano pubblicherà la versione online del giornalino scolastico Nos (Not only students); si chiamerà QuiNOS e sarà realizzata dagli studenti dell'Itis e degli altri istituti di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca