Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 11:22

Studenti e giornalismo

Sabato mattina interessante dibattito tra giornalisti ed esperti di comunicazione sulle nuove forme per dare notizie e fare notizia



PONTEDERA — Il Sabato del Villaggio: “il magazine NOS e gli studenti del Villaggio Scolastico: essere connessi per crescere….” . E' questo il tema della tavola rotonda in programma domattina sabato dalle 10 alle 12 con giornalisti, esperti di comunicazione, studenti, docenti e dirigenti del Villaggio alla scuola Itis di Pontedera nell'ambito della tre giorni dove la scuola ha organizzato una serie di eventi dedicati soprattutto alla tecnica con la manifestazione "Happy Hour".

 Alessandro Turini, giornalista, modererà i vari interventi degli ospiti coinvolgendo i ragazzi nella discussione. Ecco i partecipanti: 
Giulia Incrocci, giornalista free lance, Tommaso Silvi, Il Tirreno, Mario Mannucci, La Nazione, Marco Migli, Toscanamedia Quinews, Stefano Nannipieri, Alfea Cinematografica, Katia Quaglierini, Cineplex, Filippo Bernardeschi, Quinews Valdera.

A costruire un ponte fra il mondo del lavoro e quello della scuola ci sarà anche QuiNews:il quotidiano pubblicherà la versione online del giornalino scolastico Nos (Not only students); si chiamerà QuiNOS e sarà realizzata dagli studenti dell'Itis e degli altri istituti di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica