QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 11:22

Studenti e giornalismo

Sabato mattina interessante dibattito tra giornalisti ed esperti di comunicazione sulle nuove forme per dare notizie e fare notizia



PONTEDERA — Il Sabato del Villaggio: “il magazine NOS e gli studenti del Villaggio Scolastico: essere connessi per crescere….” . E' questo il tema della tavola rotonda in programma domattina sabato dalle 10 alle 12 con giornalisti, esperti di comunicazione, studenti, docenti e dirigenti del Villaggio alla scuola Itis di Pontedera nell'ambito della tre giorni dove la scuola ha organizzato una serie di eventi dedicati soprattutto alla tecnica con la manifestazione "Happy Hour".

 Alessandro Turini, giornalista, modererà i vari interventi degli ospiti coinvolgendo i ragazzi nella discussione. Ecco i partecipanti: 
Giulia Incrocci, giornalista free lance, Tommaso Silvi, Il Tirreno, Mario Mannucci, La Nazione, Marco Migli, Toscanamedia Quinews, Stefano Nannipieri, Alfea Cinematografica, Katia Quaglierini, Cineplex, Filippo Bernardeschi, Quinews Valdera.

A costruire un ponte fra il mondo del lavoro e quello della scuola ci sarà anche QuiNews:il quotidiano pubblicherà la versione online del giornalino scolastico Nos (Not only students); si chiamerà QuiNOS e sarà realizzata dagli studenti dell'Itis e degli altri istituti di Pontedera.



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca