Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità venerdì 15 aprile 2016 ore 11:22

Studenti e giornalismo

Sabato mattina interessante dibattito tra giornalisti ed esperti di comunicazione sulle nuove forme per dare notizie e fare notizia



PONTEDERA — Il Sabato del Villaggio: “il magazine NOS e gli studenti del Villaggio Scolastico: essere connessi per crescere….” . E' questo il tema della tavola rotonda in programma domattina sabato dalle 10 alle 12 con giornalisti, esperti di comunicazione, studenti, docenti e dirigenti del Villaggio alla scuola Itis di Pontedera nell'ambito della tre giorni dove la scuola ha organizzato una serie di eventi dedicati soprattutto alla tecnica con la manifestazione "Happy Hour".

 Alessandro Turini, giornalista, modererà i vari interventi degli ospiti coinvolgendo i ragazzi nella discussione. Ecco i partecipanti: 
Giulia Incrocci, giornalista free lance, Tommaso Silvi, Il Tirreno, Mario Mannucci, La Nazione, Marco Migli, Toscanamedia Quinews, Stefano Nannipieri, Alfea Cinematografica, Katia Quaglierini, Cineplex, Filippo Bernardeschi, Quinews Valdera.

A costruire un ponte fra il mondo del lavoro e quello della scuola ci sarà anche QuiNews:il quotidiano pubblicherà la versione online del giornalino scolastico Nos (Not only students); si chiamerà QuiNOS e sarà realizzata dagli studenti dell'Itis e degli altri istituti di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La danza della Valdera continua a mietere successi ai campionati del mondo in Grecia: dopo Capannoli, arrivano i successi per gli adulti e i bambini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Imprese & Professioni

Cronaca

Attualità