Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 17:30
Sulla rotatoria spunterà una Melagrana

Si tratta della scultura dell'artista sardo Carta, già esposta a Roma e Lajatico, che andrà a occupare lo spazio lungo viale Asia
PONTEDERA — Avviati i lavori alla rotatoria nei pressi del viale Asia, dove verrà posizionata la scultura dell'artista sardo Giuseppe Carta intitolata La Melagrana, già esposta a Roma davanti al Colosseo e al Teatro del Silenzio a Lajatico.
L'opera è stata acquistata e donata alla città dal Gruppo Lupi, nota azienda locale, in occasione dei festeggiamenti legati ai 40 anni della propria attività.
I ringraziamenti del sindaco Simone Millozzi: "Uno straordinario segnale di attenzione e generosità verso la nostra comunità da una azienda radicata sul territorio e che fa della responsabilità sociale e dell'attenzione al territorio in cui opera una "mission" strategica della propria cultura di impresa! Grazie".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI