Cronaca mercoledì 30 dicembre 2015 ore 10:50
Furto di Rolex nella villetta

Dopo aver sfondato una finestra i ladri hanno fatto razzia di oggetti di valore, fra i quali tre preziosi orologi. E' accaduto nel pomeriggio
PONTEDERA — Hanno sfondato la finestra del bagno, al piano terra, per entrare. Poi si sono dati alla ricerca di oggeti preziosi, trafugando monili d'oro, anelli, bracciali, e tre costosi orologi Rolex.
Il furto è avvenuto l'altro pomeriggio in via Turati, vicino a piazza della solidarietà. Qualcuno avrebbe visto delle persone arrampicarsi sul muro dell'abitazione, ma al momento non sembrano esserci indizi rilevanti per risalire all'identità dei malviventi.
La notizia è stata riportata dal quotidiano Il Tirreno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI