Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA23°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca martedì 03 dicembre 2019 ore 10:57

Sventato furto di vestiti e addobbi natalizi

Due donne sono state scoperte con capi d'abbigliamento e accessori natalizi dai quali era stato rimosso il dispositivo antitaccheggio



PONTEDERA — Sono due donne di nazionalità georgiana, di 45 e 51, le due persone arrestate ieri dai carabinieri della Compagnia di Pontedera per furto aggravato in concorso.

L'arresto è stato eseguito dai militari della stazione di Calcinaia, intervenuti all'interno del centro commerciale Panorama: poco prima le due donne erano state sorprese dagli addetti alla sicurezza con alcuni capi di abbigliamento e accessori natalizi del valore di poco meno di 400 euro, privati del sistema di antitaccheggio e nascosti in borsa.

La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita.

Per le due donne il gip ha disposto gli arresti domiciliari, in attesa del giudizio direttissimo previsto per questa mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare denunciato e attività congelata: i Carabinieri e l'Ispettorato del lavoro hanno fatto la scoperta durante un'ispezione congiunta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca