Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca lunedì 04 gennaio 2021 ore 21:30

Tamponata l'auto del presidente Mazzeo

Il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo

Il presidente del Consiglio regionale della Toscana è rimasto coinvolto in un incidente stradale mentre si stava recando da Pontedera a Volterra



PONTEDERA — Antonio Mazzeo coinvolto in un incidente stradale, senza gravi conseguenze, nel tardo pomeriggio di oggi. E' stato lo stesso presidente del Consiglio regionale della Toscana a raccontare quanto avvenuto sui social. Mazzeo e il suo autista, dopo il tamponamento, si sono recati per accertamenti medici all'ospedale di Pontedera.

"Oggi, mentre stavamo andando a Volterra per sostenere la sua candidatura a Capitale Italiana della Cultura, un'auto ci ha tamponati in pieno e la giornata è finita con un bello spavento", ha scritto Mazzeo.

Il presidente del Consiglio regionale aveva preso parte nel primo pomeriggio ad una visita ai presepi allestiti nelle chiese di Pontedera ( vedi articolo correlato ) ed era atteso per le 18 a "Illumina Volterra", la manifestazione di lancio della candidatura della città a Capitale italiana della cultura 2022. Durante il tragitto è avvenuto il tamponamento. Mazzeo e il suo autista hanno riportato un colpo di frusta e dovranno tenere un collare per quindici giorni.

"Cose che capitano, purtroppo, ma l'importante è che nessuno si sia fatto male seriamente e che ora siamo a casa", ha scritto Mazzeo, aggiungendo i ringraziamenti per il personale sanitario del "Lotti".

"Un grazie di cuore a tutto il personale medico e infermieristico dell'ospedale di Pontedera. Non che ce ne fosse bisogno, ma anche oggi ho avuto la conferma della qualità e della competenza dei nostri operatori sanitari", ha concluso Mazzeo.

Amiche e amici, a quanto pare dovrò fare un breve pit stop imprevisto 😊 Oggi, mentre stavamo andando a Volterra per...

Pubblicato da Antonio Mazzeo su Lunedì 4 gennaio 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca