Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA18°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Cronaca mercoledì 04 novembre 2015 ore 18:40

Tamponamento, quattro auto coinvolte

Incidente in viale Europa intorno alle 18. Sul posto i mezzi di soccorso del 118. Traffico rallentato e disagi per gli automobilisti



PONTEDERA — Non ci sono feriti gravi nel tamponamento che ha coinvolto quattro auto in viale Europa a Pontedera. L'incidente è avvenuto intorno alle 18, un'ora in cui il traffico è intenso per la concomitante uscita dal lavoro di molte persone.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quattro uomini e tre donne. Capolista Matteo Trapani, Nardini seconda e Mazzeo quinto. La dura dichiarazione dell'assessora di Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Sport

Politica