Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli martedì 01 febbraio 2022 ore 16:30

Teatro Era, un rinvio per Stefano Accorsi

L'attore Stefano Accorsi

L'attore bolognese non ci sarà con "Storie di 1" questo fine settimana, ma tornerà a Pontedera con un nuovo spettacolo: "Azul"



PONTEDERA — Il cartellone del Teatro Era prevedeva, per il fine settimana di sabato 5 e domenica 6 Febbraio, la presenza di Stefano Accorsi nello spettacolo "Storia di 1". Come comunicato dal Teatro della Toscana, però, le due serate sono state annullate.

L'attore, che ha raggiunto la notorietà nel 1996 con la sua parte nel film "Jack Frusciante è uscito dal gruppo", tornerà comunque a Pontedera ad Aprile. Infatti, martedì 12 e mercoledì 13 Aprile, sempre al Teatro Era, si esibirà nel nuovo spettacolo "Azul. Gioia, furia, fede y eterno amor", scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca.

Sono state comunicate anche le modalità di rimborso dei biglietti già acquistati: per chi lo ha fatto on-line, sarà possibile fare riferimento al medesimo sito, mentre da giovedì 3 a sabato 26 Febbraio sarà possibile farlo anche per chi lo ha comprato in biglietteria. Contestualmente, sarà possibile acquistare il tagliando per il nuovo spettacolo di Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità