Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PONTEDERA16°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump agli Us Open accolto dai buu del pubblico di New York
Trump agli Us Open accolto dai buu del pubblico di New York

Spettacoli martedì 11 aprile 2017 ore 15:15

Teatro Era, rock anni 80 contro pop anni 90

Axl Rose e Britney Spears

Un musical che riunisce vent'anni e due stili che hanno segnato due decenni diversi dai Guns n'Roses a Britney Spears passando dagli Aerosmith



PONTEDERA — Giovedì 13 aprile al Teatro Era dalle 21,30 va in scena il musical 80s vs. 90s. Lo spettacolo riunisce due momenti della musica moderna, mettendo a confronto due stili che hanno segnato la storia, il classic rock degli anni ’80 e il pop degli anni ’90.

Due spettacoli nello spettacolo, ciascuno dei quali ha un’atmosfera e un’energia a priori, che contrastano e convivono allo stesso tempo. Tutti i più grandi successi della musica verranno eseguiti live da due band, gli 80’s Sunset Strip e i Back to the 90’s. Ritmo serrato e scandito dal contrasto del rock con il pop: dai Guns n’ Roses alle Spice Girls, passando per i Poison, gli Aerosmith, i Backstreet Boys e Britney Spears


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Furto al Podere Tegolaja. Il sindaco di Terricciola Matteo Arcenni è tra i proprietari: "Abbiamo le foto trappole e sarà facile trovarli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Cronaca

Cronaca