Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna pagata 8 milioni di dollari per esibirsi alla festa pre matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

Cronaca venerdì 08 febbraio 2019 ore 15:33

Telefoni e droga nelle mani della municipale

Il comandante Daniele Campani e il comandante Alessandro Mascagni, della Polizia Municipale di Pontedera

Numerosi sequestri e denunce da parte della polizia locale, la scorsa settimana, nell'ambito di "Strade sicure" in collaborazione con cc e militari



PONTEDERA — Per la droga - varie dosi di hashish e marijuana - la polizia locale non ha potuto far altro che sequestrarla, gettata a terra alla vista degli agenti in zona stazione. Ma per quanto riguarda i telefoni - tre cellulari e in iPad - il comando di via Fratelli Bandiera ha denunciato per ricettazione un 19enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, che non ha saputo spiegarne la provenienza.

Due dei telefoni hanno ancora il prezzo e potrebbero essere stati rubati e poi acquistati al mercato nero, molto probabilmente a Pisa. 

Sempre nell'ambito di "Strade sicure", in collaborazione con carabinieri e militari dell'esercito, la municipale ha anche denunciato un extracomunitario perché sprovvisto di permesso di soggiorno.

Questa ed altre operazioni della polizia municipale di Pontedera, eseguite la settimana scorsa, sono state illustrate stamane dal comandante Daniele Campani e dal capitano Alessandro Mascagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità