Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:10 METEO:PONTEDERA14°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 17 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Iran, Meloni: «Riaprire Hormuz è questione assolutamente centrale per Italia»
Iran, Meloni: «Riaprire Hormuz è questione assolutamente centrale per Italia»

Cronaca Venerdì 08 Febbraio 2019 ore 15:33

Telefoni e droga nelle mani della municipale

Il comandante Daniele Campani e il comandante Alessandro Mascagni, della Polizia Municipale di Pontedera

Numerosi sequestri e denunce da parte della polizia locale, la scorsa settimana, nell'ambito di "Strade sicure" in collaborazione con cc e militari



PONTEDERA — Per la droga - varie dosi di hashish e marijuana - la polizia locale non ha potuto far altro che sequestrarla, gettata a terra alla vista degli agenti in zona stazione. Ma per quanto riguarda i telefoni - tre cellulari e in iPad - il comando di via Fratelli Bandiera ha denunciato per ricettazione un 19enne marocchino, già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, che non ha saputo spiegarne la provenienza.

Due dei telefoni hanno ancora il prezzo e potrebbero essere stati rubati e poi acquistati al mercato nero, molto probabilmente a Pisa. 

Sempre nell'ambito di "Strade sicure", in collaborazione con carabinieri e militari dell'esercito, la municipale ha anche denunciato un extracomunitario perché sprovvisto di permesso di soggiorno.

Questa ed altre operazioni della polizia municipale di Pontedera, eseguite la settimana scorsa, sono state illustrate stamane dal comandante Daniele Campani e dal capitano Alessandro Mascagni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ufficio è tra quelli inseriti nel progetto Polis di Poste Italiane. Al via gli interventi di ristrutturazione e ammodernamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Sport