Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Cronaca venerdì 11 ottobre 2019 ore 08:40
Tir a fuoco in galleria, FiPiLi chiusa
Traffico in tilt per la chiusura della superstrada fra Pontedera e Montopoli in direzione di Firenze. Nessun ferito nell'incendio
PONTEDERA — Un'altra giornata da dimenticare per la Strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno. Dalle prime ore della giornata i vigili del fuoco di Cascina, Ponsacco e Pontedera, con un supporto dalla sede centrale di Pisa, stanno intervenendo nel tratto di FiPiLi tra Pontedera e Montopoli in direzione di Firenze, all’interno della galleria Belvedere, dove un mezzo pesante è andato a fuoco e il tratto è stato chiuso al traffico.
Per fortuna non si segnalano persone coinvolte nell'incendio e sul posto è presente la polizia stradale.
La chiusura della FiPiLi ha mandato il traffico in tilt: gravi ripercussioni si registrano soprattutto a Pontedera e lungo tutta la Toscoromagnola fino a San Romano, perché gli automobilisti diretti a Firenze sono dirottati sulla viabilità secondaria.
Code anche in FiPiLi tra Ponsacco e Pontedera, in direzione di Firenze, a causa dell'uscita obbligatoria.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI