Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»
L'attacco di De Laurentiis: «Al Ministero dei Beni Culturali nessuno ci capisce niente di cinema, tra i cineasti pochi imprenditori e molti 'prenditori'»

Attualità venerdì 27 luglio 2018 ore 08:20

Tmm, gli operai costituiscono la cooperativa

Il prossimo giovedì 2 agosto gli ex lavoratori della fabbrica firmeranno l'atto costitutivo in Comune davanti al notaio e al sindaco Millozzi



PONTEDERA — Era il 4 agosto 2017 quando la Tmm venne chiusa e ora, a un anno quasi esatto, il prossimo giovedì 2 agosto gli ex lavoratori della fabbrica di marmitte dell'indotto Piaggio, nella sala consiliare di Palazzo Stefanelli, firmeranno l'atto costitutivo della cooperativa di fronte al notaio e al sindaco Simone Millozzi.

Intanto, ieri mattina, si è tenuta l'udienza in Tribunale a Pisa per lo smantellamento del presidio chiesto dal liquidatore ma il procedimento è stato aggiornato al 14 agosto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo Sportello del Movimento Consumatori del Cuoio a disposizione degli utenti della palestra di Fornacette e delle altre sedi coinvolte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità