QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°14° 
Domani 10°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Lavoro martedì 08 agosto 2017 ore 17:34

Tmm, si aspetta l'amministratore delegato

Gli operai della Tmm in presidio di fronte ai cancelli chiusi

Per domani alle 14 è fissato da tempo un incontro con i rappresentanti sindacali, tutti gli ottantacinque dipendenti sono mobilitati



PONTEDERA — La calura estiva non ferma gli operai in presidio della Tmm, azienda dell'indotto Piaggio a rischio chiusura che da venerdì scorso è completamente inaccessibile. Del resto, in ballo c'è il lavoro di 85 persone e il sostentamento di altrettante famiglie.

Di fronte ai cancelli con lucchetto di viale Africa, operai e rappresentanti sindacali si stanno preparando per domani, nella speranza che l'amministratore delegato si presenti all'appuntamento fissato una settimana fa.

"Non sappiamo se l'amministratore si presenterà o meno - ha dichiarato in serata Daniela Martini della Rsu Fiom - ma di sicuro noi tutti saremo qui ad attenderlo, lui o chi per lui. Ad ogni modo non credo che l'incontro possa svolgersi dentro l'azienda, visto che resta inaccessibile a chiunque".

"Purtroppo - ha poi aggiunto la raprresentante sindacale - l'impressione è che la chiusura fosse programmata da tempo, perché si è capito che dalla direzione avevano già programmato la sorveglianza di ventiquattr'ore con l'istituto di vigilanza".



Tag

Governo, Conte: «Per Renzi è a rischio? Lui pessimista cosmico»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Sport