Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»
Dalle periferie alla Scala, il “battesimo” tra i vip di Mahmood. Achille Lauro: «L’opera deve essere per tutti»

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 06:30

Topi e zanzare, gli interventi per contrastarli

Altri tre interventi di ditte specializzate in agosto. Ecco il calendario dei trattamenti in programma sul territorio



PONTEDERA — Continua la lotta a ratti e zanzare su tutto il territorio comunale. Ecco il calendario dei prossimi interventi di disinfestazione ad opera di ditte specializzate.

Le derattizzazioni sono in programmazione per il 23 e 24 agosto, 13 ottobre e 21 dicembre.

Le disinfestazioni si terranno l'11 agosto (adulticida notturno), il 23 e 24 agosto (antilarvare), 1 settembre (adulticida notturno), 14 settembre (antilarvare), 3 ottobre (adulticida notturno).

Gli interventi notturni si svolgeranno dall'1 alle 5 del mattino con miscele insetticide specifiche. Si raccomanda sempre di chiudere le finestre e non lasciare contenitori per l'alimentazione animale o umana nell'orario di passaggio del mezzo attrezzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I consiglieri di Adesso Calcinaia esprimono perplessità sulle tempistiche: "L'amministrazione non avrebbe potuto attendere l’apertura del ponte?"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità