Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PONTEDERA12°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Vinitaly 2024, i giovani under 40: «Vogliamo metterci in gioco per la nostra Sicilia»

Cronaca lunedì 13 ottobre 2014 ore 20:21

Pontedera torna alla normalità

Dopo le violente precipitazioni che si sono verificate sulla città tra le 18 e le 18 e 40, tutte le strade sono aperte. L'allerta rimane alta anche per la notte



PONTEDERA — La macchina della protezione civile e del comune questa volta sembra aver funzionato.Le strade sono state chiuse in via cautelativa e non ci sono stati particolari problemi se non qualche sporadico allagamento. Ora la città torna alla normalità, il sindaco Millozzi comunica che tutte le strade e i sottopassi sono nuovamente aperti ad eccezione di via Valdera nord. I volontari della protezione civile e il centro comunale rimangono in allerta per tutta la notte. Nelle prossime ore infatti si attendono altre precipitazioni. La prociv ha anche distribuito sacchi di sabbia nella zone più critiche e i volontari rimarranno a presidiare le strade più soggette ad allagamenti fino a che non cesserà l'allerta meteo.

Anche a Ponsacco è stato attivato per la notte il centro di protezione civile dove si trovano tutti gli amministratori comunali tra cui il sindaco Francesca Brogi e l'assessore alla protezione civile Emanuele Turini insieme ai volontari. A Ponsacco la pioggia comunque non ha creato problemi se non qualche strada leggermente allagata.

In Alta Valdera non si sono registrati particolari problemi e  anche qui comunque il territorio sarà presidiato durante tutta la notte.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità