Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:23 METEO:PONTEDERA21°36°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 16 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari
Ladri rapinano una gioielleria a Seattle: in 90 secondi bottino da 2 milioni di dollari

Cronaca lunedì 13 ottobre 2014 ore 20:21

Pontedera torna alla normalità

Dopo le violente precipitazioni che si sono verificate sulla città tra le 18 e le 18 e 40, tutte le strade sono aperte. L'allerta rimane alta anche per la notte



PONTEDERA — La macchina della protezione civile e del comune questa volta sembra aver funzionato.Le strade sono state chiuse in via cautelativa e non ci sono stati particolari problemi se non qualche sporadico allagamento. Ora la città torna alla normalità, il sindaco Millozzi comunica che tutte le strade e i sottopassi sono nuovamente aperti ad eccezione di via Valdera nord. I volontari della protezione civile e il centro comunale rimangono in allerta per tutta la notte. Nelle prossime ore infatti si attendono altre precipitazioni. La prociv ha anche distribuito sacchi di sabbia nella zone più critiche e i volontari rimarranno a presidiare le strade più soggette ad allagamenti fino a che non cesserà l'allerta meteo.

Anche a Ponsacco è stato attivato per la notte il centro di protezione civile dove si trovano tutti gli amministratori comunali tra cui il sindaco Francesca Brogi e l'assessore alla protezione civile Emanuele Turini insieme ai volontari. A Ponsacco la pioggia comunque non ha creato problemi se non qualche strada leggermente allagata.

In Alta Valdera non si sono registrati particolari problemi e  anche qui comunque il territorio sarà presidiato durante tutta la notte.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Don Carlo Gronchi stava per celebrare la funzione, quando non si è sentito bene: l'ambulanza lo ha accompagnato in ospedale. È in buone condizioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità