QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 21 novembre 2019

Cronaca lunedì 13 ottobre 2014 ore 20:21

Pontedera torna alla normalità

Dopo le violente precipitazioni che si sono verificate sulla città tra le 18 e le 18 e 40, tutte le strade sono aperte. L'allerta rimane alta anche per la notte



PONTEDERA — La macchina della protezione civile e del comune questa volta sembra aver funzionato.Le strade sono state chiuse in via cautelativa e non ci sono stati particolari problemi se non qualche sporadico allagamento. Ora la città torna alla normalità, il sindaco Millozzi comunica che tutte le strade e i sottopassi sono nuovamente aperti ad eccezione di via Valdera nord. I volontari della protezione civile e il centro comunale rimangono in allerta per tutta la notte. Nelle prossime ore infatti si attendono altre precipitazioni. La prociv ha anche distribuito sacchi di sabbia nella zone più critiche e i volontari rimarranno a presidiare le strade più soggette ad allagamenti fino a che non cesserà l'allerta meteo.

Anche a Ponsacco è stato attivato per la notte il centro di protezione civile dove si trovano tutti gli amministratori comunali tra cui il sindaco Francesca Brogi e l'assessore alla protezione civile Emanuele Turini insieme ai volontari. A Ponsacco la pioggia comunque non ha creato problemi se non qualche strada leggermente allagata.

In Alta Valdera non si sono registrati particolari problemi e  anche qui comunque il territorio sarà presidiato durante tutta la notte.

Notizia in aggiornamento



Tag

Ex Ilva, Conte: «All'incontro con il signor Mittal porterò la determinazione di un paese del G7»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Politica