Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»
Tra vento e pioggia Schlein cita Pino Daniele: «L’aria s’adda cagna'» e Conte: «Qui in anticipo per stare in prima fila»

Cultura martedì 26 agosto 2025 ore 07:00

Torna il Ludobus, giochi e libri per i più piccoli

Tre pomeriggi all'insegna del divertimento per bambini nella città della Vespa grazie alla sinergia tra Comune, Unione Valdera e cooperativa Arnera



PONTEDERA — Ritorna l'appuntamento col Ludobus Valdera: la possibilità di imparare e divertirsi nel territorio comunale. Nei pomeriggi del 29 Agosto, 5 Settembre e 12 Settembre, accoglierà bambini e ragazzi fra i 3 e i 12 anni in piazza Vittime dei lager nazisti a Pontedera.

Il Ludobus è un servizio gratuito, grazie alla sinergia tra Comune di Pontedera, Unione Valdera e cooperativa sociale Arnera, che mette a disposizione giochi, materiali per laboratori, libri e molto altro.

L'orario di arrivo in piazza è alle 15, fa sapere il Comune, con la presenza del Ludobus fino alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo le polemiche per la vicinanza ai cimiteri e l'istanza di sospensiva rigettata dal Tar, il punto vendita di Md sarà inaugurato il 2 Dicembre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Lavoro

Attualità

Politica