Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA15°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rocco Hunt fa visita agli Azzurri in Germania per Euro 2024 e canta nello spogliatoio:

Attualità venerdì 17 maggio 2024 ore 10:30

Trasporto e pre-scuola, ultimi giorni per le iscrizioni

Per poter usufruire dei due servizi scolastici la domanda dovrà essere presentata online entro il 31 Maggio. Per la mensa data ancora da decidere



PONTEDERA — Ci sono ancora due settimane per poter procedere all'iscrizione ai servizi scolastici di trasporto e pre-scuola per il prossimo anno scolastico. Per quanto riguarda il territorio comunale di Pontedera, infatti, sarà possibile fare domanda fino al 31 Maggio.

Oltre al trasporto scolastico, infatti, da Settembre sarà attivo un servizio di pre-scuola per alcuni plessi delle scuole primarie con una quota di iscrizione di 10 euro e una tariffa mensile di 18 euro, che diventano 10 nel caso di due o più figli iscritti al servizi). Chi intende usufruire del servizio di pre-scuola potrà iscriversi al servizio di trasporto scolastico solo per il ritorno, con un’agevolazione sulla tariffa mensile del trasporto pari al 50%.

Per quanto riguarda le domande di mensa scolastica, queste potranno essere presentate, invece, in un secondo momento. La data di apertura delle iscrizioni non è stata ancora individuata, ma le informazioni saranno comunque pubblicate sul sito dell'Unione Valdera.

Le famiglie dei bambini che frequentano la scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado in uno dei Comuni dell’Unione e desiderano usufruire dei servizi scolastici di trasporto scolastico e pre-scuola per il prossimo anno scolastico non dovranno fare altro che utilizzare il collegamento apposito che si trova sul sito dell’Unione Valdera, collegarsi al Comune di iscrizione scolastica e presentare online la propria domanda.

Si può accedere al portale con Carta Nazionale dei Servizi (CNS), Carta di Identità Elettronica (CIE) o con Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cordoglio dell'Ateneo senese, dove Ceccanti ha insegnato fino a 78 anni. Nel 1992 fu insignito come Grande Ufficiale al Merito della Repubblica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

GIALLO Mazzola