comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Cronaca lunedì 21 settembre 2020 ore 18:00

Tre classi in isolamento, contagi sotto controllo

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha fatto il punto sui tre casi di positività al coronavirus che hanno portato a numerose quarantene in Valdera



PONTEDERA — In merito agli ultimi casi di positività al coronavirus accertati nelle scuole della Valdera, la struttura di Igiene e Sanità Pubblica dei vari territori sta gestendo le varie situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati. La Ausl Toscana nord ovest, che sta svolgendo le relative indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico, ha aggiornato sulla situazione dei singoli istituti scolastici coinvolti.

All'Itcg “Fermi” di Pontedera era risultato positivo uno studente di una seconda classe e non risultano novità per studenti ed operatori scolastici in isolamento.

Alla scuola primaria “Fucini Mascagni” di Ponsacco era risultato positivo un alunno di una quinta classe. Anche qui non risultano novità in merito alle persone sottoposte a quarantena: 21 compagni di classe del bambino, due insegnanti, un collaboratore scolastico, 26 compagni della squadra di calcio e 4 allenatori.

Alla scuola primaria di Casciana Terme Lari era risultata positiva un’alunna di una quarta classe, che martedì scorso aveva accusato un malore a scuola. Non risultano novità per le altre persone messe in quarantena: 25 persone tra compagni di classe del bambino e personale scolastico.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità