Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca lunedì 21 settembre 2020 ore 18:00

Tre classi in isolamento, contagi sotto controllo

L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha fatto il punto sui tre casi di positività al coronavirus che hanno portato a numerose quarantene in Valdera



PONTEDERA — In merito agli ultimi casi di positività al coronavirus accertati nelle scuole della Valdera, la struttura di Igiene e Sanità Pubblica dei vari territori sta gestendo le varie situazioni insieme al personale scolastico ed ai Comuni interessati. La Ausl Toscana nord ovest, che sta svolgendo le relative indagini epidemiologiche sui bambini e sul personale scolastico, ha aggiornato sulla situazione dei singoli istituti scolastici coinvolti.

All'Itcg “Fermi” di Pontedera era risultato positivo uno studente di una seconda classe e non risultano novità per studenti ed operatori scolastici in isolamento.

Alla scuola primaria “Fucini Mascagni” di Ponsacco era risultato positivo un alunno di una quinta classe. Anche qui non risultano novità in merito alle persone sottoposte a quarantena: 21 compagni di classe del bambino, due insegnanti, un collaboratore scolastico, 26 compagni della squadra di calcio e 4 allenatori.

Alla scuola primaria di Casciana Terme Lari era risultata positiva un’alunna di una quarta classe, che martedì scorso aveva accusato un malore a scuola. Non risultano novità per le altre persone messe in quarantena: 25 persone tra compagni di classe del bambino e personale scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità