Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case
Gaza city sotto attacco al buio: nei video i bombardamenti e gli elicotteri che mitragliano le case

Cronaca mercoledì 31 marzo 2021 ore 07:57

Treggiaia piange Gisberto Rocchi

Treggiaia ( foto di Piero Frassi )

E' deceduto a 77 anni Gisberto Rocchi. Faceva parte del gruppo donatori di sangue Fratres ed era volontario allo stadio. Aveva lavorato alla Piaggio



PONTEDERA — E' morto a 77 anni Gisberto Rocchi. Conosciutissimo e attivissimo a Treggiaia, dove faceva parte della Fratres, era tifoso granata e volontario allo stadio Mannucci.

Rocchi, che lascia la moglie e due figli, aveva lavorato per molti anni alla Piaggio.

Il funerale, come riporta il quotidiano "Il Tirreno", si terrà oggi pomeriggio alle 15 nel santuario della Madonna di Ripaia.

Ciao Babbo, a te che sei parte di me. Sappi che la forza il coraggio e l'onestà non si dimenticano, grazie per Tutto.

Pubblicato da Irene Rocchi su Lunedì 29 marzo 2021

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità