Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»
«È rimasto solo lei dei volti storici...» e Vespa: «Questa è una domanda necrologio»

Attualità lunedì 20 novembre 2017 ore 17:00

Tubo rotto a Il Romito, Acque è intervenuta

I tecnici avevano fissato i lavori a sabato, poi li hanno spostati a lunedì 20 novembre. Dopo una breve interruzione idrica il guasto è stato riparato



PONTEDERA — In seguito all'articolo pubblicato da QuiNewsValdera domenica scorsa (vedi allegati in fondo al testo) in merito alla tubazione rotta a Il Romito segnalata da alcuni lettori, Acque Spa ha inviato una nota stampa chiarificatrice: "Non appena giunta la segnalazione della perdita d’acqua nella frazione del Romito, l’azienda ha pianificato la riparazione secondo il cronoprogramma dei lavori che tiene di conto del livello di priorità e di urgenza dei vari guasti che si verificano sull’intera rete idrica. A causa delle complesse caratteristiche della rottura in questione, Acque ha valutato con attenzione il tipo di intervento da eseguire, per evitare ripercussioni anche gravi sul servizio idrico. Per questo i lavori, inizialmente messi in programma per sabato 18 novembre, sono poi stati posticipati a questa mattina, lunedì 20 novembre, per poter contare sulla disponibilità di tutto il personale ed evitare possibili imprevisti durante il weekend. Questa mattina, nella fase più delicata della riparazione, si è reso comunque inevitabile interrompere l’erogazione idrica, ma i tecnici sono riusciti a circoscrivere il disservizio a poche utenze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità