Sport domenica 19 gennaio 2020 ore 11:42
Tutti di corsa con I Love Vale

Al parco fluviale della Rotta stamani tanta partecipazione per la manifestazione "Corri con Vale", terzo memorial Carlo Conti
PONTEDERA — Quattro percorsi, da un minimo di due fino ad un massimo di 18, tanta gente, nessun agonismo ma solo voglia di stare assieme e fare del bene.
Con questo spirito stamani è andata in scena la manifestazione ludico motoria ricreativa "Corri con Vale" organizzata da I Love Vale onlus al parco fluviale della Rotta.
Una corsa podistica non competitiva che è servita anche a raccogliere fondi per gli scopi benefici dell'associazione, nata in ricordo di Valentina, che sostiene i progetti di raccolta fondi per la ricerca contro i Linfomi e le iniziative dell'AIL.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI