Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA12°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 14 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne
«La violenza virtuale è reale, se io non voglio tu non puoi». in anteprima lo spot contro la violenza sulle donne

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 14:00

Tutte le avversarie di Ambra Cavallini

La Fipav ha ufficializzato i gironi della B2

Sono stati resi noti i nomi delle squadre collocate nei vari gironi della B2 femminile. Quattro trasferte al di là dell´Appennino per le biancoblu



PONTEDERA — La Fipav ha ufficializzato i gironi della serie B2 femminile 2016-2017 e l'Ambra Cavallini Pontedera può conoscere in anteprima tutti i nomi delle avversarie che dovrà affrontare nella prossima stagione.

Rispetto allo scorso campionato, tuttavia, ci sono alcune novità: la truppa di coach Luigi Cantini, infatti, dovrà fare i conti con quattro trasferte al di là dell´Appennino.

Per il resto, tante vecchie conoscenze del team biancoblu, ma anche due neopromosse (Dream Volley Pisa e Castelfiorentino) e quel Volley Cecina che ha rinunciato alla serie B1. Non figurano nell´elenco Siena, Montevarchi e Valdarno, che sono state inserite nel raggruppamento assieme alle formazione di Umbria e Marche.

Ecco, nel dettaglio, tutte le squadre che compongono il girone E della serie B2 nazionale: Csi Clai Imola, Idea Volley Bologna, Libertas Volley Forlì, Liverani Lugo Ravenna, Empoli Pallavolo, I´Giglio Castelfiorentino, Volley Club Sestese, Unionvolley Riotorto Piombino, Volley Cecina, Nottolini Capannori, Pallavolo Carrarese, Ambra Cavallini Pontedera, Dream Volley Group Pisa e Blu Volley Quarrata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato un uomo di 32 anni, già noto alle forze dell'ordine. L'intervento della polizia dopo la segnalazione di alcune giovani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità