Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 14:00
Tutte le avversarie di Ambra Cavallini

Sono stati resi noti i nomi delle squadre collocate nei vari gironi della B2 femminile. Quattro trasferte al di là dell´Appennino per le biancoblu
PONTEDERA — La Fipav ha ufficializzato i gironi della serie B2 femminile 2016-2017 e l'Ambra Cavallini Pontedera può conoscere in anteprima tutti i nomi delle avversarie che dovrà affrontare nella prossima stagione.
Rispetto allo scorso campionato, tuttavia, ci sono alcune novità: la truppa di coach Luigi Cantini, infatti, dovrà fare i conti con quattro trasferte al di là dell´Appennino.
Per il resto, tante vecchie conoscenze del team biancoblu, ma anche due neopromosse (Dream Volley Pisa e Castelfiorentino) e quel Volley Cecina che ha rinunciato alla serie B1. Non figurano nell´elenco Siena, Montevarchi e Valdarno, che sono state inserite nel raggruppamento assieme alle formazione di Umbria e Marche.
Ecco, nel dettaglio, tutte le squadre che compongono il girone E della serie B2 nazionale: Csi Clai Imola, Idea Volley Bologna, Libertas Volley Forlì, Liverani Lugo Ravenna, Empoli Pallavolo, I´Giglio Castelfiorentino, Volley Club Sestese, Unionvolley Riotorto Piombino, Volley Cecina, Nottolini Capannori, Pallavolo Carrarese, Ambra Cavallini Pontedera, Dream Volley Group Pisa e Blu Volley Quarrata.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI