QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°32° 
Domani 18°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 24 agosto 2019

Attualità sabato 23 luglio 2016 ore 14:00

Tutte le avversarie di Ambra Cavallini

La Fipav ha ufficializzato i gironi della B2

Sono stati resi noti i nomi delle squadre collocate nei vari gironi della B2 femminile. Quattro trasferte al di là dell´Appennino per le biancoblu



PONTEDERA — La Fipav ha ufficializzato i gironi della serie B2 femminile 2016-2017 e l'Ambra Cavallini Pontedera può conoscere in anteprima tutti i nomi delle avversarie che dovrà affrontare nella prossima stagione.

Rispetto allo scorso campionato, tuttavia, ci sono alcune novità: la truppa di coach Luigi Cantini, infatti, dovrà fare i conti con quattro trasferte al di là dell´Appennino.

Per il resto, tante vecchie conoscenze del team biancoblu, ma anche due neopromosse (Dream Volley Pisa e Castelfiorentino) e quel Volley Cecina che ha rinunciato alla serie B1. Non figurano nell´elenco Siena, Montevarchi e Valdarno, che sono state inserite nel raggruppamento assieme alle formazione di Umbria e Marche.

Ecco, nel dettaglio, tutte le squadre che compongono il girone E della serie B2 nazionale: Csi Clai Imola, Idea Volley Bologna, Libertas Volley Forlì, Liverani Lugo Ravenna, Empoli Pallavolo, I´Giglio Castelfiorentino, Volley Club Sestese, Unionvolley Riotorto Piombino, Volley Cecina, Nottolini Capannori, Pallavolo Carrarese, Ambra Cavallini Pontedera, Dream Volley Group Pisa e Blu Volley Quarrata.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca

Attualità