QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°14° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Sport giovedì 26 maggio 2016 ore 11:15

L'Ambra Cavallini saluta Niccolò Giannoni

Giannoni

Dopo un anno chiuso con un quinto posto, il giovane allenatore lascia la panchina della società pontederese. Nei prossimi giorni nuovo staff tecnico



PONTEDERA — Le strade dell'Ambra Cavallini e di Niccolò Giannoni si dividono. Il prossimo anno, il giovane allenatore di Santa Croce non resterà sulla panchina della squadra pontederese.

"Niccolò - hanno detto in una nota dalla società - ha svolto un ottimo lavoro: ha assunto la guida tecnica della squadra in corso d'opera, in un momento per niente facile ed è riuscito a ottenere il massimo da ogni giocatrice. Lo ringraziamo per il gran lavoro svolto presso la nostra società augurandogli le migliori cose per il futuro".

Giannoni ha guidato l'Ambra Cavallini nel girone E della B2 chiudendo al quinto posto. La squadra, dopo un inizio anno fra ombre e luci è riuscita a cambiare passo nel girone di ritorno disputando un finale stagione da grande protagonista.

"Siamo soddisfatti del campionato appena terminato - aggiungono i dirigenti - le atlete sono cresciute molto nell'arco dell'anno. Il bicchiere, alla fine, è assolutamente mezzo pieno".

La società, che parteciperà nuovamente al campionato di B2, nelle prossime settimane ufficializzerà la composizione del nuovo staff tecnico che, assieme alla dirigenza, dovrà assemblare un organico di qualità in vista della prossima stagione.



Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca