Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA20°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il lupo insegue il capriolo e gli taglia la strada: la scena nelle campagne senesi
Il lupo insegue il capriolo e gli taglia la strada: la scena nelle campagne senesi

Cronaca martedì 05 luglio 2016 ore 09:50

I ladri passano dalla portafinestra

I ladri sono penetrati da una portafinestra

Ieri mattina i topi d'appartamento hanno visitato un'abitazione di Santa Lucia dove hanno rubato una borsa e un anello



PONTEDERA — Furto in mattinata nella giornata di ieri a Santa Lucia. Il colpo è avvenuto in un'abitazione dove i proprietari avevano dimenticato la portafinestra aperta. Facile dunque accedere ai locali: i malviventi hanno trafugato una borsa, contenente alcune centinaia di euro, e un anello. Un furto simile è avvenuto a Cascina nella notte: anche qua i ladri sono penetrati da una portafinestra posta al secondo piano, in questo caso forzandone l'infisso. In entrambi le circostanze i proprietari non si trovavano in casa al momento dell'incursione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confcommercio chiede interventi a sostegno delle attività dopo l'annuncio della riapertura a Settembre: "Le penali siano girate ai commercianti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità