Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 10 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»
Melania Trump: «Le bugie che mi collegano a Epstein devono finire»

Attualità Giovedì 13 Agosto 2020 ore 15:47

Uffici comunali chiusi il 14 e 15 agosto

Dal municipio hanno spiegato che l'unico sportello aperto è quello dello Stato civile, per registrare eventuali nascite e decessi



PONTEDERA — Il Comune di Pontedera ha informato i cittadini che gli uffici comunali saranno chiusi venerdì 14 agosto. Ovviamente la chiusura è anche per sabato 15 agosto, Ferragosto.

Dal municipio hanno spiegato che "esclusivamente per gli adempimenti di Stato Civile relativi a nascite e decessi l’ufficio in via Rossini effettuerà il servizio dalle 10 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La visita conferma la tradizione che vede il Capo dello stato aprire le celebrazioni in una città simbolo del lavoro e dell'industria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità